Close

Azienda

Chi Siamo

L.C.T.
Ingegneria
Antincendio

LCT nasce nel 2006 dall’unione di competenze multidisciplinari ed esperienze professionali differenti nei settori dell’ingegneria civile, industriale, ambientale, chimica, geologica e, soprattutto, da una conoscenza pluriennale e specifica nel settore antincendio che l’ha portata ad impiegare il miglior personale specializzato per la realizzazione delle opere di ingegneria, della manutenzione e della conduzione di impianti antincendio.

Un approccio rigoroso alla qualità ha consentito a LCT di raggiungere e mantenere la sua posizione di leader nel settore, dando un contributo significativo e moderno ai processi ingegneristici e di sicurezza ambientale.

01.

VALUTAZIONE

Seguiamo il cliente dall’analisi preliminare di fattibilità del progetto, fino all’ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi.

02.

PROGETTAZIONE

Siamo in grado di sviluppare le più svariate e complesse problematiche della progettazione, in un ambito multidisciplinare e multisettoriale.

03.

REALIZZAZIONE

Si basa su avanzate valutazioni ingegneristiche con lo scopo di analizzare le prestazioni di una struttura in rapporto al rischio d’incendio, necessarie per svolgere l’attività in completa sicurezza.

04.

ASSISTENZA

Vantiamo una lunga esperienza nel campo del project management, fornendo servizi di assistenza, gestione e controllo delle attività.

Qualità Certificata

In un continuo processo di miglioramento, LCT, adegua il proprio sistema di qualità, in relazione della crescita, dello sviluppo tecnico e della propria soddisfazione e quella del cliente.

UNI EN ISO 9001:2015

La società ha acquisito la certificazione del proprio sistema di gestione aziendale in accordo alla norma UNI EN ISO 9001: 2015, per i servizi di Progettazione, Direzione Lavori e Coordinamento Sicurezza.

RINA 1861

La certificazione RINA 1861, acquisita dall’azienda, garantisce l’eccellenza al settore navale, ambiente ed energia, infrastrutture, trasporti e logistica, qualità e sicurezza, agroalimentare.